Exclusive Card

cardLa Exclusive Card completamente gratuita, premia la fedeltà dei clienti de “Il Punto Verde Fioreria di Cutrofiano (LE)” e permette ai titolari della card di ottenere tantissimi vantaggi e necessarie per consentire ai sottoscrittori la fruizione e il riconoscimento degli sconti e delle promozioni, l’offerta e l’invio di premi, la partecipazione a Raccolte Punti e l’accesso agli altri servizi accessori utilizzabili mediante la Carta.
La tessera rimarrà sempre valida. La raccolta punti annuale, quindi i punti non ritirati entro il 31.01 andranno persi. L’operazione termina ogni anno il 31 gennaio e si riapre il 1 febbraio. Il regolamento della promozione attiva verrà comunicato per mail e sarà disponibile per il download sul sito: http://www.ilpuntoverdeonline.it/ipv-exclusive/regolamento e comunque visibilmente esposto in negozio.
Con la sottoscrizione della stessa si autorizza lo svolgimento di attività di marketing diretto, quali rinvio – anche tramite e-mail, SMS ed MMS – di materiale pubblicitario e di comunicazioni aventi contenuto informativo e/o promozionale in relazione a prodotti o servizi forniti e/o promossi dal punto vendita.


Vantaggi

La Exclusive Card può essere usata dal titolare stesso al momento del rilascio. Il titolare della carta potrà usufruire di sconti immediati e promozioni riservate solo ai possessori di Ipv… exclusive. Una carta che ti permetterà di essere parte di un mondo unico e speciale con l’accesso esclusivo ai vantaggi dell’e-shop de “Il Punto Verde Fioreria di Cutrofiano (LE).

Come ottenerla
Per richiedere la exclusive card è necessario essere maggiorenni, compilare il presente modulo in tutte le sue forme, in stampatello a caratteri comprensibili consegnarlo firmato alla cassa oppure scaricare il modulo dal sito: http://www.ilpuntoverdeonline.it/ipv-exclusive/modulo_richiesta inviarlo, compilato in ogni sua parte, all’indirizzo ipvcard@gmail.com

Come si utilizza
La Exclusive Card è ad uso strettamente personale e non cedibile. Il titolare deve sempre presentare la carta al momento del pagamento in cassa per beneficiare degli sconti o delle promozioni riservate ai titolari. Non sono valide fotocopie della carta. Eventuali usi fraudolenti della card non daranno diritto ad usufruire dei vantaggi e potranno essere oggetto di azioni penali. Il titolare può rinunciare alla carta in qualsiasi momento presentando una richiesta scritta, unita alla carta in suo possesso, al punto vendita.